Formazione Cna Imola: completato ieri a Roma il ciclo di seminari

Pubblicata il 17 aprile 2018

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Imola. Si è concluso ieri a Roma, nella sede Cna nazionale, il percorso di formazione organizzato dalla dirigenza di Cna Imola per i propri collaboratori. Il presidente Paolo Cavini e il direttore Ornella Bova nell'Auditorium della sede nazionale di Piazza Armellini, hanno sottolineato da quale motivazione è nato il progetto delle tre tappe del seminario (territoriale, regionale, nazionale). Il segretario generale Cna Sergio Silvestrini, insieme ai direttori Armando Prunecchi (direttore divisione Organizzazione e Sviluppo del sistema Cna nazionale) e Claudio Giovine (direttore della Divisione economica Cna), ha accolto la delegazione di Cna Imola.

Il presidente Cavini ha sottolineato come il sistema Cna sia in una fase di progetto innovativo e per questo è importante che i collaboratori di Cna Imola abbiano fatto questo percorso di formazione, rivitalizzando i principi ed i valori di Cna e sensibilizzando sulla necessità di sentirsi parte di una grande associazione.
Il direttore Ornella Bova ha invitato tutti i collaboratori "a porre al centro del loro lavoro impegno, costanza e soprattutto la consapevolezza che non siamo soli nel nostro cammino e che facciamo parte di un sistema organizzato che sa costruire, a favore delle imprese che rappresenta, relazioni importanti non solo nel Circondario Imolese (nel quale Cna Imola opera), ma anche a livello regionale e nazionale".

Un percorso che ha avuto inizio il 15 dicembre 2017, nella sala congressi del Golf club "Le Fonti" di Castel San Pietro Terme (Bologna), durante il quale il relatore direttore Armando Prunecchi parlò di “sfida della rappresentanza”, sottolineando la forza dell'Associazione con circa 711.000 iscritti.
A seguire il 16 marzo 2018, presso la Cna Emilia Romagna con il presidente Dario Costantini ed il direttore Fabio Bezzi, i quali presentarono l'organico della Cna Emilia Romagna e l'importanza di interloquire con le Istituzioni regionali ed infine, ieri, ultima tappa a Roma, nella sede nazionale Cna, dove il segretario generale Cna Silvestrini nelle sue conclusioni, ha invitato i colleghi di Cna Imola a seguire con orgoglio il Piano strategico Cna 2018-2021, perché il momento del cambiamento di Cna è adesso e per questo è importante puntare sui Servizi, sulla Rappresentanza e sui Mestieri, per creare nuove opportunità agli imprenditori associati Cna.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy