Il "sogno" tema di “Handmade Village in fiore: l'oro nelle Mani” all'Ortofrutticolo

Pubblicata il 26 aprile 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Il "sogno" tema di “Handmade Village in fiore: l
Imola. E' il "sogno" il tema del prossimo “Handmade Village in fiore: l'oro nelle Mani” ormai giunto alla sua quarta edizione. La manifestazione, organizzata dall'associazione culturale Artigiamano Handmade Lab, torna domenica 6 maggio nell'area del Mercato Ortofrutticolo. L'evento, ormai diventato un appuntamento fisso, è la vetrina giusta dove creatività e artigianato la fanno da protagonisti.

Handmade Village in fiore è una manifestazione in cui si incontrano oltre 40 espositori tra artigiani, creativi, giovani designers e operatori del settore che promuovono oggetti unici frutto di ingegno e creatività. Partendo dal motto dell'associazione che la organizza, “il bello di essere creativi è che puoi camminare nei tuoi sogni', per questa quarta edizione il tema dell' evento è il sogno; all'ingresso il pubblico troverà un percorso sensoriale che lo accompagna ad un'area in cui poter rilassarsi e condividere i propri sogni.

Cuore dell'evento è l'isola creativa in cui i bambini potranno divertirsi scoprendo i laboratori 'sogniamo in libertà, dedicati alla scoperta del fatto a mano tra cucito e riciclo di materiali di recupero. Oltre i laboratori particolare attenzione quest'anno ai 'giochi di una volta' che hanno l'obiettivo di coinvolgere grandi e piccini con l'intento di riscoprire e scoprire le attrazioni di un tempo.

Per questa edizione grande attenzione al benessere con 'camminando nei sogni' una 'camminata' salutare e gratuita a cura dell'associazione sportiva dilettantistica Baricentro Gim che partendo dal Mercato Ortofrutticolo alle 10 accompagnerà tutto il pubblico per il Centro Cittadino fino al parco delle Acque Minerali, passando dall'autodromo "Enzo e Dino Ferrari" e dal Parco dell'Osservanza.
Nell'ambito della manifestazione è previsto anche un aperitivo solidale dalle 18 accompagnato dalla musica live del duo “BeQuadro Suoni Naturali”

L'iniziativa è aperta al pubblico ad ingresso gratuito dalle 10 alle 20 al il Mercato Ortofrutticolo. Per informazioni: 333 2003414 – 333 4608133 - artigiamano@gmail.com

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy