"...ma cosa fa Cittadinanza Attiva alle elezioni?"

Pubblicata il 2 maggio 2018

Vai alla sezione Politica »

Spett. redazione,
grande agitazione in vista delle elezioni! Tra l'altro proliferano le liste civiche autonome o in appoggio a formazioni partitiche...
Da parte nostra desideriamo confermare che continueremo nell'impegno, senza per questo candidare una nostra lista e senza sostenere alcun partito o coalizione.

Il nostro comitato si è posto, fin dall'inizio, l'obiettivo di suscitare l'attenzione e la consapevolezza dei cittadini sui temi che coinvolgono i diritti sociali, in particolare quando gli Amministratori locali e nazionali agiscono in modo da metterli in discussione.

Per questo scopo non ha senso cercare “poltroncine”, in proprio oppure (men che meno) al seguito di qualsivoglia formazione partitica: infatti in futuro vogliamo e dobbiamo essere liberi di contestare chiunque, a difesa della comunità, come abbiamo fatto finora nei confronti di chi ci ha governato in modo insoddisfacente.
Ringraziamo di cuore i cittadini che ci avevano interpellato in tal senso, manifestandoci la loro fiducia, ma crediamo sia la scelta giusta nell'interesse di tutti!

(Cittadinanza Attiva Imola)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl