“Curiosando in Pedagna” e “Vetrinissima 2018”, il territorio in 4 tappe

Pubblicata il 17 maggio 2018

Vai alla sezione Eventi »

“Curiosando in Pedagna” e “Vetrinissima 2018”, il territorio in 4 tappe
Imola. “Curiosando in Pedagna”, la 2ª edizione del gioco a premi di Cna Imola, che già al suo esordio ha registrato l'adesione di tanti negozi, esercizi pubblici ed attività commerciali del popolato quartiere imolese, inizierà sabato 5 maggio.
Protagonista del gioco sarà la villa Pasolini dall'Onda ed i relativi “indizi” che i giocatori dovranno trascrivere sulle schede, visibili nelle vetrine dei negozi partecipanti all'iniziativa sino al 19 maggio, ultimo giorno utile per concorrere e consegnare le schede-gioco compilate (presso la sede di via Pola 3 a Imola, oppure negli stessi negozi che hanno aderito). Tra i premi per i concorrenti, un buono acquisto presso Naturasì, un buono per una cena per due persone e due carnet di 5 ingressi al Cinema Pedagna.

Questo è il secondo appuntamento del progetto “Il nostro territorio in 4 tappe”, la proposta che Cna Imola rivolge a tutte le imprese e le attività commerciali del circondario imolese, per promuovere le attività presenti e valorizzarne il patrimonio storico-culturale. L'iniziativa si sposterà in estate nei comuni della Vallata del Santerno, per concludere l'itinerario a settembre 2018 nel centro storico di Imola (la prima tappa si è già svolta a Castel San Pietro Terme).
Parallelamente si terrà la 2ª tappa del Concorso “Vetrinissima 2018”: una commissione di esperti Cna valuterà le prime tre vetrine da premiare (la 1ª classificata si qualificherà alla finalissima di settembre 2018 a Imola).
Entrambe le premiazioni, del concorso Vetrinissima e del gioco “Curiosando in Pedagna”, si terranno venerdì 25 maggio al centro sociale Tozzona, in occasione dell'annuale “Festa dei vicini”.

Informazioni sul sito www.cnaimola.it e sulla pagina Facebook Cna Imola.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl