Torna Imola di mercoledì con la novità "Shopping for you"

Pubblicata il 7 maggio 2018

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Torna Imola di mercoledì
Imola. Torna la 17esima edizione di "Imola di mercoledì", la manifestazione organizzata dall'Ascom che porta in centro storico tante persone anche da fuori circondario con vetrine aperte e illuminate pronte ad accogliere i visitatori.

Le quattro serate saranno quelle di mercoledì 20 giugno, 27 giugno, 4 luglio e 11 luglio. Il cuore della città quindi per quattro magiche serate di mercoledì sarà pulsante con musica, degustazioni, mercatini, opportunità di shopping, esibizioni e novità. Questo speciale contesto rappresenta per ogni imprenditore un'occasione unica e imperdibile per promuovere la propria attività economica nei confronti di un vasto pubblico di visitatori e cittadini e, considerato che il lavoro di squadra è da la base del successo dell'evento anche quest'anno ciascun operatore viene chiamato a svolgere un ruolo importante, contribuendo con il proprio impegno personale al successo collettivo del centro storico in cui la sua attività ha sede con una serie di iniziative interessanti.

Novità 2018 - Shopping for You
Per stimolare gli acquisti e accrescere la visibilità degli operatori in questa nuova edizione dell'evento verrà realizzata l'iniziativa “Shopping for You”. La struttura dell'iniziativa prevede che il centro storico sarà suddiviso virtualmente in quattro aree commerciali delimitate dalle intersezioni degli assi principali delle Vie Emilia e Appia – Mazzini. Ad ogni singola area commerciale delle quattro previste, sarà assegnato un tema, che potrà anche essere il tema per costruire sia le proprie iniziative di via, sia i menu a tema o semplicemente per allestire la propria vetrina. I consumatori, con l'iniziativa ”Shopping for You”, saranno invitati a fare acquisti, di almeno dieci euro per ciascun scontrino, durante ciascuna delle quattro serate in attività di almeno due delle quattro aree commerciali per poter ritirare gratuitamente presso l'Infopoint della manifestazione un gadget a scelta. L'operatore che aderirà all'iniziativa consegnerà a ogni consumatore che effettuerà un acquisto con scontrino superiore a 10 euro una cartolina “Shopping for You” alla quale punterà lo scontrino/ricevuta fiscale a dimostrazione dell'acquisto effettuato. Per avere diritto al gadget i due scontrini da almeno 10 euro dovranno essere stati emessi nella stessa serata e consegnati all'Infopoint la sera stessa entro le 23.30.
Ogni operatore aderente all'iniziativa “Shopping for You” riceverà un kit comprensivo di:cartoline tematizzate diverse per ognuna delle quattro aree da consegnare ai clienti per acquisti superiori ai 10 euro e vetrofania “Imola di Mercoledì” tematizzata diversa per ognuna delle quattro aree
Le attività aderenti a “Shopping for You” saranno indicate espressamente nel programma della manifestazione nonché valorizzate sulla stampa locale per mezzo di comunicati stampa e inserzioni.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy