"Scatta la Quercia", un concorso per l'albero di Ca' Vaina

Pubblicata il 8 maggio 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Cà Vaina Imola
Imola. Un concorso fotografico per celebrare la bellezza della quercia che svetta nel parco di fronte a Cà Vaina. L'iniziativa, dal titolo "Scatta la Quercia" è lanciata dallo stesso Centro giovanile di viale Saffi 50/B che invita gli aspiranti fotografi ad entrare nel giardino, guardare dalle finestre di Ca' Vaina oppure accovacciarsi sulle sponde del Canale dei Molini per trovare l'angolo che più di altri sappia ispirare la fantasia.

Le foto si potranno inviare a partire fino al 3 giugno 2018 all'indirizzo e-mail info@cavaina.it specificando nell'oggetto della mail il nome del contest “Scatta la Quercia”. Oltre alla foto va inviata a una breve descrizione dello scatto di massimo 30 parole. Le fotografie inviate entro i termini e secondo le condizioni indicate saranno caricate sul canale Facebook Centro giovanile Ca' Vaina e si potranno votare a partire dal 4 fino al 24 giugno.

Tre i premi in palio. Al vincitore la possibilità di seguire gratuitamente un workshop teorico e pratico con Giorgia Zoe Righini, media designer laureata alla NaBa, Nuova Accademia Belle Arti di Milano, in Media Design e Arti Multimediali. Al secondo classificato due buoni Coop da spendere in consumazioni all'Art Rock Cafè. Il terzo premio consiste, infine, in un buono spendibile all'Art Rock Cafè. Entrambi i premi vanno utilizzati entro il 30 settembre 2018.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy