Elezioni, ecco l'ordine dei candidati a sindaco e delle liste nella scheda

Pubblicata il 12 maggio 2018

Vai alla sezione Politica »

Elezioni, ecco l
Imola. Sette candidati a sindaco per un totale di 14 liste. Ecco come i cittadini che si recheranno ai seggi le troveranno sulla scheda dopo il sorteggio avvenuto sabato 12 maggio.

La prima candidata a sindaco è Carmela Cappello sostenuta da ImolaFuturo-Area Civica, Sinistra per Imola, Imola Più-Lista civica, Partito Democratico e Partecipazione & Innovazione. Seconda l'altra candidata donna Manuela Sangiorgi che avrà l'appoggio del Movimento 5 stelle. A seguire Giuseppe Palazzolo con Forza Italia Berlusconi per Palazzolo, Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, Lega Imola Salvini per Palazzolo, Focus Palazzolo sindaco. Costoro sono i candidati più accreditati in caso di u probabile ballottaggio il 24 giugno.

Dopo tocca a Francesco Armiento di Azione Imolese, Giambattista Boninsegna de Il Popolo della Famiglia, Franco Benedetti di Civica per l'Autodromo Imola e infine Filippo Samachini di Sinistra Unita Imolese.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy