Incidente fra due auto su via Codrignano, una donna ferita grave

Pubblicata il 14 maggio 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Incidente fra due auto
Borgo Tossignano. Si è trattato quasi di un frontale l'incidente avvenuto poco prima delle 7 del 14 maggio su via Codrignano. Una Bmw, guidata da un cittadino di origine rumena di 20 anni residente a Mordano, stava percorrendo la Codrignanese verso Borgo quando, all'altezza di via Palazzina, si è scontrato con una Ford Ka che stava svoltando verso Imola. Sull'auto c'erano due donne, al volante una 32enne di Casalfiumanese e al suo fianco una 56enne.

Ad avere la peggio è stata proprio la 56enne che è stata trasportata all'ospedale Santa Maria della Scaletta di Imola dove si trova in terapia semintensiva, per fortuna però non in pericolo di vita. L'amica di Casale è stata portata in elisoccorso all'ospedale Maggiore di Bologna con varie escoriazioni ma se la caverà con una settimana di prognosi, mentre il ventenne è rimasto quasi illeso, a Imola dove è stato portato in ambulanza e ha ricevuto cinque giorni di probgnosi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che stanno vagliando la dinamica esatta ed eventuali responsabilità.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy