Cefla, una medaglia d'oro al Macfrut

Pubblicata il 18 maggio 2018

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Cefla, una medaglia d
Rimini. Ancora un importante riconoscimento per la Cefla. Grazie alla Grow-Unit di Cefla Shopfitting, l'azienda imolese si è aggiudicata la medaglia d'oro del Macfrut Innovation Award. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato nell'ambito dell'importante fiera che si è svolta a Rimini.

La Grow-Unit, che già all'ultima edizione di Cosmofarma aveva ottenuto grande riscontro e concrete manifestazioni di interesse da parte di retailer europei, è un modulo per la coltivazione indoor di microgreen, ossia piantine al loro stadio iniziale di crescita, ricche di nutrienti (fino a 40 volte in più rispetto gli ortaggi cresciuti). Una ricerca, quella delle tecnologie per il Growing, che vede all'avanguardia la società di Cefla C-Led, grazie agli studi sugli spettri luminosi ottenuti da speciali sistemi Led.

“Questo premio - commenta Andrea Ventura, managing director di Cefla Shopfitting -, conferma il valore dell'innovazione che, da sempre, è uno dei nostri punti di forza. Il Growing, così come il proximity marketing, sono tecnologie che guardano al futuro e che ben si integrano nell'ossatura dello Smart Shelving System, il nostro premiato display espositivo che, fra i numerosi vantaggi dimensionali ed ergonomici, offre anche la possibilità di essere facilmente elettrificabile senza dover smontare gli elementi dello scaffale”.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy