Giornate al mare per anziani, si partira' il 12 giugno

Pubblicata il 28 maggio 2018

Vai alla sezione Comunità »

Giornate al mare per anziani, si partira
Faenza. Un giorno al mare per anziani pensionati: questa è l'iniziativa estiva che ogni anno il centro sociale Borgo (in collaborazione con gli altri centri sociali faentini), grazie al patrocinio del Comune di Faenza e l'organizzazione tecnica dell'agenzia viaggi Erbacci, organizza i soggiorni giornalieri estivi al mare per i pensionati della città.

Queste giornate costituiscono per gli anziani partecipanti non solo un momento di svago e divertimento ma anche di socializzazione, e sono programmate a Lido Adriano (Ravenna) a partire dal 12 giugno prossimo. Suddivise in tre turni, di quindici giorni ciascuno i primi due, di dieci il terzo, con partenze giornaliere (domeniche escluse) in autobus per la località balneare ravennate ogni mattina, alle ore 7, e ritorno a Faenza alle 13 circa.

Il primo turno va da martedì 12 giugno a giovedì 28 giugno; il secondo, da venerdì 29 giugno fino a lunedì 16 luglio; il terzo da martedì 28 agosto a venerdì 7 settembre.
Per i primi due turni le iscrizioni apriranno a partire da lunedì 21 maggio a mercoledì 23 maggio prossim  presso la sede del centro sociale Borgo (via Saviotti 1) e ci si potrà registrare tutti i giorni, dalle ore 8.30 alle 11; per il terzo turno nei giorni di venerdì 3 e sabato 4 agosto, sempre presso il centro sociale, dalle ore 8 alle 10. Il costo esatto dei soggiorni, comprensivo delle spese di trasporto (pullman) e spiaggia (ombrellone e lettino), è legato al numero dei partecipanti.
Indicativamente la spesa sarà di circa 11 euro al giorno. Al momento dell'iscrizione è richiesto il versamento di un acconto di 50 euro (presentarsi con il codice fiscale).

(Annalaura Matatia)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy