Arbitri in festa e un'annata positiva

Pubblicata il 1 giugno 2018

Vai alla sezione Sport »

Arbitri in festa e un
Imola. Arbitri in festa lo scorso 22 maggio. Attorno al presidente sella sezione imolese, Luca Marzari, si sono radunati i 103 associati della sezione di Imola, in prevalenza giovanissimi data l'età media al di sotto dei 20 anni. La cena è stata anche l'occasione per fare un bilancio dei campionati appena conclusi

“Quella che si è conclusa è stata una stagione positiva sotto tutti i punti di vista. Non vi sono stati incidenti e i ragazzi hanno ben figurato sia a livello nazionale che a livello periferico e durante la stagione abbiamo immesso in organico 16 nuovi giovani arbitri si sono ottimamente inseriti.” ha dichiarato Marzari aprendo la serata alle premiazioni.

Parecchi riconoscimenti sono stati consegnati agli arbitri e agli osservatori arbitrali che si sono maggiormente distinti nel corso della stagione sportiva. Nella platea dei premiati spiccano ben 12 ragazzi che al termine della stagione sportiva verranno immessi nell'organico regionale ai quali il Presidente ha rivolto i migliori auguri per le prossime stagioni invitandoli a lavorare sempre più sodo sulla loro passione e sui rispettivi obbiettivi per togliersi il massimo delle soddisfazioni.

Numerosi anche gli ospiti e le personalità intervenute tra cui il presidente del Comitato regionale Sergio Zuccolini che nel corso del suo intervento si è congratulato con il consiglio direttivo della sezione per il lavoro svolto e per i risultati ottenuti rimarcando ancora una volta il rapporto di fiducia e stima reciproca che lega Imola al Comitato regionale.

Nel finale spazio alle emozioni con il ricordo del giovane Davide Tombarelli al quale ogni anno viene dedicato un torneo di calcio a 5 tra arbitri in una manifestazione molto sentita.
Non è mancato il saluto del presidente dell'Aia e del Comitato nazionale, rappresentato da Michele Conti, il quale ha ricordato gli eventi organizzati in questa stagione dal Consiglio direttivo della seziona di Imola ai quali il Comitato nazionale e la presidenza hanno partecipato con entusiasmo e soddisfazione Conti ha proseguito ringraziando il presidente Marzari e complimentandosi con lui per il lavoro svolto insieme ai suoi collaboratori durante questi due anni. Il presidente ha poi concluso la serata ringraziando gli ospiti invitando tutti i ragazzi a continuare con passione a prepararsi atleticamente e tecnicamente per farsi trovare pronti alla ripresa dei campionati.

Ai nastri di partenza del prossimo campionato ci saranno sicuramente i 16 ragazzi immessi brillantemente in questa stagione, ma ci sarà spazio per nuovi aspiranti che si vorranno cimentare con questa sfida e quindi sono già aperte le iscrizioni al prossimo corso che si terrà al termine della prossima estate.
Per informazioni e iscrizioni: http://www.aiaimola.it/corso-arbitri/.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy