Festa della birra a Osteria Grande

Pubblicata il 21 giugno 2018

Vai alla sezione Eventi »

Festa della birra a Osteria Grande
Castel S. Pietro Terme (Bo). Festa della birra alle porte con musica, spettacoli, feste a tema e cucina tradizionale. La manifestazione si terrà nelle serate dal 21 giugno al 2 luglio, nell'area del campo sportivo di viale Dante Bernardi 17, organizzata dall'associazione Amatori Calcio Osteria Grande, in collaborazione con Polisportiva Osteria Grande e Pro Loco castellana.
Per tutta la durata della festa saranno sempre presenti la birreria, la piadineria, il ristorante (chiuso solo mercoledì 27 giugno), le bancarelle con prodotti di hobbistica, le giostre e l'animazione.

Il nutrito programma della Festa della birra, uno degli eventi di punta del Giugno castellano 2018, prenderà il via nella serata di giovedì 21 con il concerto live “Anthera”.
Seguiranno venerdì 22 e sabato 23 due serate dedicate alla Festa hawaiana con musica live (venerdì “Intemperie” e sabato “Miss Kika & The Spometies”) e al raduno aperto a tutte le moto e auto americane e tuning (che comprende pole dance, cheerleaders, burlesque, carwash, showgirl, balli hawaiani). Domenica 24 sarà protagonista la Cotton Blues Band; lunedì 25 il varietà “Valdo Ignorant Band; martedì 26 ci si divertirà con lo spettacolo della Tommy's Dance School; giovedì 28 torna a grande richiesta il travolgente concerto dei Joe Dibrutto; venerdì 29 sarà la volta del concerto “Bellaprika”; sabato 30 Festa Country con la musica live dei Country Manners, il dj's set con Stefano Segantini, Miki West, Dj Steve, Dj Gas e stage di ballo con Stefano Civa; domenica 1 luglio si terrà la prima corsa ludico-motoria “Og Beer Run” e, come sempre, ci sarà la musica live con “Slegare Tobia”. Il gran finale è previsto lunedì 2 luglio con il concerto live “Gli Taliani”, seguito dal finale pirotecnico coi fuochi d'artificio.
Info: www.cspietro.it

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy