“Degusto con Gusto”, la prima volta a Imola

Pubblicata il 22 giugno 2018

Vai alla sezione Eventi »

“Degusto con Gusto”, la prima volta a Imola
Approda a Imola “Degusto con Gusto” e per la manifestazione itinerante, giunta all'undicesima edizione, è una prima volta in riva al Santerno. Appuntamento sabato 23 giugno per una serata dal titolo “Wine and Tennis”, dedicata alle migliori produzioni enologiche nazionali e locali presentate dai sommelier di Ais Romagna.

L'evento, organizzato in coda alla finale del torneo open di tennis, si terrà al circolo tennis Cacciari. La serata avrà inizio alle 19 e si protrarrà, insieme all'intrattenimento musicale, fino alle 23.30.

Dopo la parentesi di luglio, mese nel quale “Degusto con Gusto” si trasforma nell' “Aperiwine” che precede dalle 18.30 alle 21 le rappresentazioni del festival teatrale “Muse di Bagnara” di Romagna, gli appuntamenti riprendono a fine agosto, con “Degusto con Gusto Wine and Street Food” organizzato nelle giornate del 31 agosto e 1 settembre nel centro storico di Sant'Agata sul Santerno. L'appuntamento, del tutto inedito, sarà seguito dall'ultimo degli eventi in programma, a Cotignola, con i banchi di assaggio schierati per offrire una anteprima della “Festa dell'uva”.
La manifestazione è organizzata dall'Associazione italiana sommelier Romagna con il patrocinio dei comuni coinvolti.

Il programma completo è disponibile sul sito: www.degustocongusto.it. La manifestazione si può seguire su Facebook, Twitter, Instagram.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy