Le coppie migliori secondo l'oroscopo

Pubblicata il 25 giugno 2018

Vai alla sezione Wellness »

Le coppie migliori secondo l
Quali sono le coppie migliori secondo l'oroscopo? Sicuramente alcuni segni vanno più d'accordo tra loro rispetto ad altri e questo è innegabile. Se quindi non possiamo affidarci completamente alle stelle nella scelta della nostra anima gemella, l'oroscopo può comunque venirci in aiuto per indirizzarci verso quelli che sono i segni più compatibili con il nostro. Scopriamo allora quali sono le migliori accoppiate dello zodiaco.

Ariete e Sagittario
L'ariete è un segno di fuoco: uno dei più energici di tutto lo zodiaco! L'uomo e la donna ariete hanno bisogno di sentirsi sempre attivi e in movimento, altrimenti rischiano di annoiarsi proprio come i sagittario. Questi due segni amano viaggiare e vivere appieno la vita, senza farsi mancare proprio nulla: sono impetuosi e spesso anche piuttosto duri, ma nascondono un cuore d'oro. Sotto alle lenzuola, non può che scattare la passione!

Toro e Cancro
Il toro e il cancro trovano subito sintonia perché entrambi questi segni hanno dei valori molto radicati, specialmente per quanto riguarda la famiglia. Sia i toro che i cancro sono persone che amano costruire e progettare una vita insieme, fatta di sincerità e di rispetto reciproco. Condividono ideali molto profondi e sono perfetti per trascorrere una vita insieme.

Leone e Capricorno
Il leone e il capricorno potrebbero sembrare due segni dal carattere opposto e in parte questo è vero, però si riescono a completare a vicenda e, nella maggior parte dei casi, la coppia funziona alla grande! L'impulsività del leone è tenuta a bada dalla riflessività del capricorno e, se nessuno dei due cerca di prevaricare l'altro, l'intesa è perfetta.

Acquario e Vergine
Questi due segni sono perfetti soprattutto sotto alle lenzuola: l'intesa sessuale è, infatti, vincente! Oltre a questo, però, acquario e vergine riescono a trovare anche un'affinità intellettuale: sono entrambi segni che amano l'arte e le cose belle, quindi, anche a livello mentale trovano prestissimo una propria intesa.

Bilancia e Gemelli
Bilancia e Gemelli sono altri due segni che a prima vista potrebbero sembrare opposti: il primo è razionale mentre il secondo ama viaggiare con la fantasia ed è spesso tra le nuvole. Quando però si incontrano, Bilancia e Gemelli riescono spesso a trovarsi in piena sintonia e a completarsi a vicenda.

Pesci e Scorpione
Tra Scorpione e Pesci nasce quasi sempre il classico colpo di fulmine: entrambi si sentono travolti dalla passione e la relazione inizia quindi spesso sul piano puramente fisico. Anche caratterialmente però questi due segni possono funzionare molto bene: il pesci è generalmente molto calmo e riesce a tenere a bada l'irrequietudine dello scorpione.

Le altre coppie dello zodiaco
Se queste sono le accoppiate vincenti, non è certo detto che altri segni non possano andare d'accordo tra di loro in una relazione amorosa! Le stelle possono aiutarci a capire quali sono gli aspetti caratteriali più affini ai nostri, ma poi spetta solamente a noi trovare il giusto equilibrio con il partner! Se siete curiosi di scoprire l'affinità di coppia tra voi e il vostro partner vi consigliamo di consultare la pagina dedicata all'oroscopo di Sky: https://oroscopo.sky.it/.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy