Con “I colori della luce: Africa e Asia” al via la rassegna Serate d'immagine”

Pubblicata il 27 giugno 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Con “I colori della luce: Africa e Asia” al via la rassegna Serate d
Castel S. Pietro Terme (BO). Dopo teatro e cinema, all'Arena comunale di Castel San Pietro Terme prende il via mercoledì 27 la rassegna “Serate d'immagine”, dedicata a foto, video, immagini e relazioni di viaggio, organizzata da Gianpaolo Burchiellaro, in collaborazione con l'associazione Eclissidilana.
Anche quest'anno sono tre gli appuntamenti in calendario, con ingresso a offerta libera. Il primo, mercoledì 27. alle 21.30, presenta “I colori della luce: Africa e Asia” del fotografo imolese Gianluca Afflitti. L'undicesima stagione all'Arena del Comune di Castel San Pietro Terme caratterizza l'estate castellana con una trentina di proposte di musica, cinema, teatro, fotografia ed eventi.
Le “Serate d'immagine” proseguiranno mercoledì 11 luglio con “Immagini da cogliere al volo - La valle del Sillaro” di Fabio Avoni e mercoledì 1 agosto con “Cani e Pescecani” e “Dalla Mongolia al Sud Africa” a cura di Enrico Rivola.
Arena comunale - viale dei Ciliegi (zona stadio comunale). In caso di maltempo le serate si terranno al Cinema Jolly, in via Matteotti 99. Info: www.facebook.com/arenacastelsanpietro - 333.9434148.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy