“Ventis city”, dalla Bcc un nuovo servizio per clienti e aziende

Pubblicata il 4 luglio 2018

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Gianluca Ceroni, direttore della Bcc ravennate forlivese e imolese
Faenza. Il "Club Carta BCC" diventa “Ventis city” e si arricchisce di nuova linfa e contenuti utilizzando l'innovazione tecnologica, ponendo la Bcc ravennate forlivese e imolese all'avanguardia del sistema bancario.

"La Bcc conferma il suo ruolo di collante, con soci, clienti ed esercenti, insieme al suo territorio di riferimento e per il territorio, e Ventis City è il sistema messo in campo per realizzare concretamente questa virtuosa sinergia", sottolinea Gianluca Ceroni, direttore della Bcc.

Per incentivare la presenza degli esercenti locali sul portale di Ventis, che è già un portale evoluto di e-commerce e già popolato da aziende di primario livello, viene prevista la possibilità e l'opportunità per i negozi fisici del territorio di avere un proprio spazio dove comunicare i servizi e gli sconti offerti a favore dei clienti della Bcc che acquistano presso i loro punti vendita. Tutto questo è all'interno del portale ventis.it in una sezione denominata Ventis City. Il Socio e cliente della Bcc ha quindi un proprio sconto automatico pagando con una carta di debito / di credito / prepagata del sistema Bcc.

Si crea quindi un circolo virtuoso che premierà sia gli esercenti locali sia lo sviluppo del circuito Ventis, sia i Soci e clienti della Bcc che utilizzeranno la Ventis Card e le altre carte del mondo CartaBCC.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy