Le arpe di Cecilia a "I Suoni degli Angeli"

Pubblicata il 3 luglio 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Le arpe di Cecilia
Castel San Pietro Terme (Bo). Prosegue mercoledì 4 luglio, con il gradito ritorno di Cecilia, la rassegna "I Suoni degli Angeli", che l'associazione "Il Giardino degli Angeli" offre al territorio durante l'estate, al fine di raccogliere fondi a favore di progetti di ricerca rivolti a bambini gravemente malati. A partire dalle ore 21.15 la talentosa arpista piemontese tornerà a calcare il palco di via Tosi dopo l'esperienza sanremese a supporto di Max Gazzè.

Entrata giovanissima al Conservatorio di Torino per studiare l'arpa, il suo strumento d'elezione, Cecilia sperimenta nuovi percorsi creativi e, terminati gli studi con il diploma, si traferisce a Los Angeles, dove vive alcuni mesi. Al ritorno entra nell'orchestra di una nave da crociera e tempo dopo comincia a comporre musica e a muoversi con una propria tournée personale, che la porterà ad aprire i concerti di Levante e Marta sui Tubi. Nel 2015 esce il suo primo album "Guest", presentato anche al "Giardino degli Angeli".

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy