CENTINAIA DI PERSONE ALLA BALERA SOTTO LE STELLE

Pubblicata il 16 luglio 2018

Vai alla sezione Comunità »

CENTINAIA DI PERSONE ALLA BALERA SOTTO LE STELLE
Si conferma un grande successo dell'estate castellana l'edizione 2018 della “Balera sotto le stelle” del Comune di Castel San Pietro Terme, realizzata in collaborazione con Auser e Centro Sociale Scardovi.

«Centinaia di persone si ritrovano ogni lunedì a ballare sotto il cielo stellato, nello spiazzo antistante le scuole medie Pizzigotti, in una cornice deliziosa e in un'atmosfera serena e rilassata – racconta Sabina Niceforo di AuserArt -: chi si lancia nel liscio, chi preferisce i balli di gruppo e chi, semplicemente, si siede ad ascoltare la musica, sempre molto ben eseguita dalle migliori orchestre e dj del momento. Ci sono persone di tutte le età che si ritrovano ogni lunedì, escono da casa, abbandonano telecomando e divano e vivono una serata diversa dal solito, a costo zero ed entusiasmo a mille!»

Lunedì 16 luglio la balera sarà per l'ultima volta a Castel San Pietro Terme con la musica di Davide Ballestri. Nei quattro lunedì successivi, dal 23 luglio al 13 agosto, si trasferirà a Osteria Grande, alla pista polivalente di via Broccoli.

«E' giusto sottolineare – prosegue Sabina - che quest'organizzazione così ben oliata ed efficiente non potrebbe esistere senza il contributo dei volontari che si occupano di allestire gli spazi, sistemare centinaia di sedie, preparare la pista e, al termine della serata, a mezzanotte, ripulire tutto. Un servizio che viene offerto alla città per il gusto di sentirla invasa dalle note di canzoni senza tempo, ballate da centinaia di amatori ed appassionati, che rendono viva e ricca la nostra comunità».

Si balla sempre a partire dalle ore 20,30. La partecipazione alle serate è gratuita.

Il programma completo si può trovare sul sito del Comune o sulla pagina facebook AuserArt.

Info e contatti: Centro sociale Scardovi tel. 051 941126 oppure Auser tel.051 948201.

 

Info e aggiornamenti sugli eventi estivi promossi e patrocinati dal Comune di Castel San Pietro Terme: sito www.cspietro.it e pagina Facebook www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative del Comune)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy