Una donazione all'Oncologia per una poltrona per prelievi motorizzata

Pubblicata il 18 luglio 2018

Vai alla sezione Salute »

Una donazione all
Imola. E' stata consegnata il 18 luglio da Elena Resta e Silvana Suzzi, i familiari di Virgilio Resta, una donazione importante per l'Oncologia per ringraziare lo staff medico e infermieristico per le cure prestate. “in un momento per noi molto difficile – spiega la moglie di Virgilio Silvana – abbiamo trovato persone e professionisti che hanno fatto di tutto per aiutarci. per questo motivo abbiamo deciso di ringraziarli con questo piccolo gesto”.

La donazione, di 1650 euro, è stata utilizzata per l'acquisto di una poltrona per prelievi motorizzata che garantisce il massimo comfort e sicurezza alle persone assistite dall'Oncologia che devono eseguire periodicamente esami ematici. per garantire una maggior privacy e un'accoglienza personalizzata è stato scelto di dedicare uno spazio per i prelievi all'interno della struttura stessa, per permettere ai pazienti di avere un punto di riferimento all'interno del reparto che frequentano per le loro cure.

“E' un gesto di grande riconoscenza ed è un segnale importante - ha spiegato il direttore dell'Oncologia Antonio Maestri - un gesto di concreta solidarietà della comunità”.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy