Visita a "Ceramics Now" con i Panda Project

Pubblicata il 24 luglio 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Panda Project
Faenza. Dopo il successo dell'esperimento inaugurato da Maria Pia Timo, continuano le visite guidate d'autore alla "Ceramics Now", allestita al Mic di Faenza fino al 7 ottobre. La mostra espone 53 artisti contemporanei, tra i più importanti al mondo, che hanno scelto di lavorare con la ceramica in una mostra che esplora lo stato della ceramica oggi.
Il 24 luglio, alle ore 21, saranno i Panda Project - uno dei gruppi "surreali" tra più interessanti del panorama teatrale contemporaneo europeo - a condurre la seconda visita guidata d'autore.
I Panda Project sono Beatrice Cevolani, Hendry Proni and Delia Trice. I loro spettacoli/performance ruotano attorno alla figura dell'artista, al contenitore che accoglie la performance, al pubblico come gruppo e allo spettatore singolo in quanto vero elemento che distingue una esibizione dal vivo rispetto ad altre forme artistiche. Per questo i Panda Project sono sempre "garbatamente provocatori" e ironici.
I Panda hanno studiato la mostra, insieme alla direttrice Claudia Casali e partecipato alla mostra durante il suo allestimento. La visita che proporranno sarà un'occassione unica per imparare, divertendosi in maniera intelligente.

I posti sono limitati. Consigliata la prenotazione. Info: 0546 697311, info@micfaenza.org

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy