Il Crame torna in autodromo nel week-end dal 7 al 9 settembre

Pubblicata il 6 agosto 2018

Vai alla sezione Eventi »

Il Crame torna in autodromo nel week-end al 7 al 9 settembre
Imola. Si svolgerà dal 7 al 9 settembre la 42esima edizione della Mostra Scambio, organizzata dal Crame (Club Romagnolo Auto e Moto d'Epoca) uno dei più importanti appuntamenti a livello europeo e non solo per i collezionisti di auto, moto e biciclette d'epoca. Oltre 2.000 espositori presenti, decine di migliaia gli appassionati che affluiscono ad Imola nella tre giorni dell'evento da tutta Europa per vedere e comprare pezzi di moto e auto d'epoca assai difficili da trovare in altri luoghi e manifestazioni. Dunque, un'iniziativa che porta indotto senza recare alcun problema di rumore di rombi per i cittadini.

Il Crame, come è ormai tradizione, si terrà all'interno dell'autodromo “Enzo e Dino Ferrari” dove saranno allestite le postazioni degli espositori. Il periodo, inizio settembre, è finora quasi sempre stato propizio per portare tanta gente a Imola, farla conoscere anche nelle sue bellezze architettoniche e per organizzare qualche evento serale di contorno alla manifestazione che ha come patron Bruno Brusa, imolese doc e super appassionato di auto e moto d'epoca. Da ricordare che il Crame destina ogni anno una parte dei suoi introiti in beneficenza a enti della città che hanno bisogno di fondi per aiutare le persone che si trovano in difficoltà.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy