Confcommercio Ascom Imola, il nuovo presidente è Gianluca Alpi

Pubblicata il 6 agosto 2018

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

Gianluca Alpi, presidente Confcommercio Ascom Imola
Imola. Gianluca Alpi è il nuovo presidente Confcommercio Ascom Imola. La sua elezione è avvenuta il 12 luglio scorso nell'ambito dell'assemblea del Consiglio generale dell'associazione. Il nuovo presidente subentra a Danilo Galassi che per 18 anni è stato alla guida dell'Ascom.
Gianluca Alpi, imprenditore del settore dell'abbigliamento, è il legale rappresentante della società “Luca's Abbigliamento Srl” di Imola. Dal 2012 ricopre la carica di presidente del sindacato “abbigliamento, calzature e accessori” dell'associazione e, sempre dal 2012, ricopriva la carica di membro di Giunta della stessa.
Nella stessa Assemblea Marco Nannoni è stato nominato vicepresidente.
Gli altri componenti che formano la nuova Giunta che reggerà l'associazione per il quinquennio 2018 – 2022 sono: Gianluca Franceschelli, Raul Giovannini, Fabrizio Morara Pisani, Enrico Olivieri, Stefania Porcellini, Roberta Raggi e Massimo Rossi.
L'Assemblea ha nominato anche il nuovo Collegio dei Sindaci. Sono risultati eletti a tale carica: Francesco Nesci, Stefania Gigli e Domenico Morozzi.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy