Restyling della Pediatria, ci pensa la Centrale

Pubblicata il 7 agosto 2018

Vai alla sezione Solidarietà »

Restyling della Pediatria, ci pensa la Centrale
Imola. Arriva un bel regalo al reparto Pediatria dell'ospedale nuovo di Imola, infatti grazie ai fondi raccolti durante l'ultima edizione de “La Centrale - Imola Summer Fest”, l'associazione App&Down finanziera il restyling della Neonatologia della Pediatria dell'ospedale di Imola.
L'intervento consisterà nell'installazione di un impianto di filodiffusione audio e di affreschi che daranno una nuova immagine a tutto il reparto in collaborazione con due artisti della città: Andrea “Fungo” Pelliconi e Pietro Grandi.

“Quando App&Down ci ha contattato abbiamo pensato subito a 'Rallegrare il Nido' - spiega la dr.ssa Sandra Brusa direttore Pediatria e Nido Ausl imola -, in particolare la neonatologia che, a differenza del resto del reparto molto colorato, ha un aspetto tipicamente ospedaliero e noi tutti ritenevamo importante renderlo più allegro e luminoso, visto che accoglie neonati e neo-mamme che devono ritardare il loro ritorno a casa per risolvere un problema di salute”.

“La solidarietà è un obiettivo comune a tutti i nostri eventi - dice Giuseppe Bianco di App&Down -, siamo felici di dare il nostro contributo ad un reparto così importante, sperando di regalare qualche sorriso in più ai bambini e alle famiglie che saranno ospitate qui”.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy