Al via la prima edizione di "Sport in Osteria"

Pubblicata il 12 settembre 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Al via la prima edizione di "Sport in Osteria"
Castel San Pietro (Bo). Osteria Grande è sempre più protagonista nella seconda metà del Settembre Castellano. In attesa della terza edizione di Osteria sul lago in festa (22, 23 settembre) prende il via giovedì 13 settembre la prima edizione di Sport in Osteria, tre giorni di sport e solidarietà, organizzata con la collaborazione di Proloco e il patrocinio del Comune. L'iniziativa, nata da un'idea dei titolari del Ristobar “Il Sospiro” (friggitoria, servizio bar e gelateria, aperto tutti i giorni, info: 392 7135977), è organizzata presso gli impianti della Polisportiva di Osteria Grande in viale Broccoli 60, con la partecipazione e la collaborazione di tante associazioni locali.

Giovedì 13 dalle 17 alle 22: Esibizioni di pattinaggio, ballo, basket, tennis, bocce, calcio. A seguire serata di ballo per tutti con All Dance. Inoltre l'Asd Cinghialai presenta dalle ore 19 una mostra fotografica e video presso la Bocciofila.

Venerdì 14 dalle 18 alle 21: Tutti in pista con prove pratiche aperte al pubblico di pattinaggio, ballo, basket, karate e tennis, bocce, calcio. A seguire serata di ballo per tutti con All Dance. Inoltre l'Asd Cinghialai organizza un incontro con i cittadini sul tema “Conosci il territorio che ti circonda, la fauna che lo popola, gli ambiti protetti” con la presenza di un operatore faunistico regionale.

Sabato 15 iniziative tutta la giornata dalle 7 alle 23,30. Si comincia alle ore 7 con il ritrovo alla Polisportiva dei partecipanti alla manifestazione e gara di pesca aperta al pubblico di ogni età, organizzata dalla Società Pesca Sportiva di Osteria Grande presso i Laghi Madonna di Castenaso (info e prenotazioni 331 4611887). Dalle ore 10 spazio alle associazioni di volontariato con esibizioni di protezione civile e altro. Alle ore 12,30 premiazione dei vincitori della gara di pesca. Alle ore 13 pausa pranzo con distribuzione di un primo piatto agli sportivi e ai volontari. Alle ore 14 spettacolo di burattini. Alle ore 15 intrattenimento per bambini a cura dei volontari della Croce Rossa, ripresa attività sportive con esibizioni dei professionisti e saluto finale. Alle ore 21 concerto di "Torno in taxi".

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy