Si va verso il rinnovo della Commissione Pari Opportunità

Pubblicata il 4 ottobre 2018

Vai alla sezione Politica »

Si va verso il rinnovo della Commissione Pari Opportunità
Imola. Il Comune ha disposto il rinnovo della Commissione Pari Opportunità, istituita nel 2003 come “strumento di partecipazione delle istanze e delle forme associative delle donne sul territorio”.
La Commissione per la promozione di condizioni di parità tra donne e uomini è stata istituita con lo scopo di affermare la piena dignità della donna, attuare il principio di uguaglianza e promuovere la piena parità di opportunità e diritti tra i cittadini, a prescindere dalla loro appartenenza di genere, in linea con i principi sanciti dalla Costituzione e dallo Statuto comunale.

Per la nomina delle commissarie è prevista la presentazione di autocandidature, da un minimo di 10 fino ad un massimo di 20, che avverrà secondo le modalità e i tempi indicati nell'avviso pubblicato sul sito del Comune di Imola. La candidatura, redatta sulla modulistica preposta e accompagnata da curriculum vitae, dovrà essere depositata presso i Servizi per il Cittadino (Sala Giulio Miceti, piazzale Ragazzi del '99) entro il 2 novembre prossimo. E' possibile presentare domanda in qualità di singole cittadine o di rappresentanti di associazioni del territorio. La giunta valuterà i curricula pervenuti individuando le nuove componenti della Commissione sulla base di specifiche esperienze professionali inerenti le politiche di genere e di conoscenza del territorio.

Maggiori informazioni, copia dell'Avviso e della delibera relativa al rinnovo, modulistica per l'autocandidatura sono reperibili: nel sito del Comune (www.comune.imola.bo.it); presso i Servizi per il Cittadino (Sala Giulio Miceti, piazzale Ragazzi del '99)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy