Ultima festa itinerante del Pd a Zolino, chiusura con Marco Minniti

Pubblicata il 11 ottobre 2018

Vai alla sezione Politica »

Ultima festa itinerante del Pd a Zolino, chiusura con Marco Minniti
Imola. Si svolgerà da sabato 13 a lunedì 15 ottobre, al Centro Sociale di Zolino, l'ultimo appuntamento della Festa Democratica itinerante organizzata dal Pd. Sabato 13 saranno protagonisti i sindaci del Circondario con una tavola rotonda dal titolo "Insieme per il futuro delle nostre comunità". Domenica ad animare l'iniziativa politica saranno i giovani amministratori che insieme all'on. Marco Di Maio discuteranno di "Investimenti, giovani e periferie". Lunedì ospite della Festa sarà l'on. Marco Minniti che affronterà il tema "Insieme per superare le paure dell'Italia". Tutti gli incontri avranno inizio alle 20.30.

"Sarà l'occasione per fare il punto della situazione sul nostro Paese e sul rilancio del Pd. Con questo appuntamento - commenta il segretario reggente del Pd Roberto Visani - chiudiamo questa prima esperienza della festa itinerante. E' stato un modo per ripartire dai territori e recuperare la dimensione di un partito popolare che vuole stare in mezzo alla gente. Dobbiamo reimparare a cogliere le preoccupazioni, la rabbia e le paure presenti oggi nella società senza esasperarle ma indicando un'idea nuova di comunità mettendo al centro il lavoro, l'educazione, la legalità e le fragilità sociali. Dove c'è una persona che soffre e che spera, lì deve esserci il Pd".

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy