Furto di abbigliamento per centinaia di euro, arrestato un 29enne

Pubblicata il 11 ottobre 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Furto di abbigliamento per centinaia di euro, arrestato un 29enne
Medicina. I carabinieri hanno arrestato un 29enne di origine marocchina, residente a Caltanissetta, per furto aggravato.

È successo il 10 ottobre nel pomeriggio, quando una pattuglia dei militari dell'Arma impegnata in un servizio di controllo del territorio ha notato una persona sospetta e in stato di agitazione nei pressi di una fermata dell'autobus. I militari si sono avvicinati al soggetto e dopo averlo identificato nel 29enne marocchino hanno scoperto che i numerosi capi di abbigliamento che occultava all'interno di uno zaino nero che portava in spalla, li aveva rubati pochi minuti prima dagli scaffali del negozio Ovs, situato all'interno del centro commerciale “Medici” situato nelle vicinanze.

La refurtiva, del valore di alcune centinaia di euro, è stata restituita al legittimo proprietario. Il marocchino è stato rinchiuso in camera di sicurezza, in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy