Cimiteri: sono 11 gli interventi per 220mila euro nel 2018 e all'inizio del 2019

Pubblicata il 11 ottobre 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Incontro fra giunta e cittadini sui cimiteri. Interventi per 2220mila euro quest
Imola. Si è svolto nella serata del 10 ottobre nella sala del Consiglio comunale, l'incontro pubblico organizzato dall'Amministrazione comunale per illustrare situazione e interventi futuri relativi ai cimiteri imolesi.

“Ringraziamo tutti i cittadini intervenuti e l'associazione Figli Spirituali e Amici di Padre Luigi presenti all'incontro inerente la situazione dei cimiteri di Imola e le azioni intraprese dall'attuale amministrazione grazie alle risorse economiche messe in campo da Area Blu” commenta il vicesindaco Patrik Cavina, presente insieme agli assessori Massimiliano Minorchio e Ina Dhimgjini ed ai progettisti ed ai tecnici di Area Blu referenti per i cimiteri. Per il 2018 sono stati programmati 11 interventi di manutenzione straordinaria, per un importo complessivo di 220 mila euro.

“Dopo aver incontrato a luglio la cittadinanza sul tema antenne, nel giro di poco tempo organizzeremo sempre nelle sale del nostro municipio un incontro sul tema del verde pubblico. Riteniamo fondamentale il confronto con la cittadinanza per meglio capire le problematiche e risolvere in modo ottimale le criticità evidenziate nel nostro patrimonio. Molte di queste riguardano anche i nostri cimiteri ed è una diretta conseguenza della scarsa attenzione dedicata alla tematica da parte di chi ha amministrato Imola fino a qualche mese addietro” conclude il vice sindaco Patrik Cavina.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy