Lotta alla droga, arrestato un 49enne con cocaina e marijuana

Pubblicata il 2 novembre 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Lotta alla droga, arrestato un 49enne con cocaina e marijuana
Imola. Si aggirava, il 30 ottobre nel pomeriggio, con la sua auto in via Aspromonte quando è stato fermato dagli agenti del commissariato che stavano eseguendo una serie di controlli sulla sicurezza. L'uomo, un italiano di 49 anni residente a Imola, si è mostrato subito molto nervoso e agitato. La polizia ha subito sospettato che avesse qualcosa da nascondere e lo ha perquisito trovandogli negli slip un contenitore con tre involucri di cocaina.

A tal punto, la perquisizione si è allargata all'abitazione del 49enne dove sono stati rintracciati altri involucri di cocaina per un totale di 20 grammi (compresi quelli negli slip) e cento grammi di marijuana in un altro contenitore. L'uomo è stato arrrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e messo agli arresti domiciliari visto che era già conosciuto alle forze dell'ordine per un altro reato simile. Lunedì 5 novembre si terrà a Bologna il processo per direttissima.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy