"Imola va a nozze" quest'anno si svolge nelle sale del circolo Sersanti

Pubblicata il 5 novembre 2018

Vai alla sezione Economia e Lavoro »

"Imola va a nozze" quest
Imola. Cresce l'attesa per l'imminente nuova edizione di "Imola va a nozze", l'evento dedicato al settore wedding con le aziende che presentano ultime novità e servizi legati al giorno più bello per una coppia. Ancora un cambio di location dopo la sala mostra della cooperativa ceramica di Imola, utilizzata lo scorso anno, si passa alle sale del Circolo Sersanti, il prestigioso luogo di ritrovo in pieno centro cittadino.

Anche quest'anno saranno tanti i futuri sposi e le coppie che faranno una passeggiata tra gli stand per conoscere le ultime novità proposte dalle aziende che per l'occasione presenteranno nuove collezioni e prodotti dedicati a prezzi di fiera. Sabato 10 novembre alle 16 ci sarà il taglio del nastro per dare il via alla dodicesima edizione di una manifestazione che anno dopo anno ha permesso di fare business a decine di aziende imolesi e non. Quest'anno ad esporre saranno circa 30 realtà del territorio che spaziano dalle classiche aziende di abiti da sposa, sposo e cerimonia alle attività di catering, alle location ai fotografi ma anche a negozi di bomboniere, di intimo, alle agenzie di viaggio senza dimenticare l'aspetto estetico e del benessere.

"Imola va a nozze" ha il patrocinio dell'assessorato alle attività produttive della città di Imola e della Cna  Imola Associazione Territoriale a testimoniare l'importanza che l'evento riveste nel panorama delle manifestazioni imolesi, ma anche a sottolineare la valenza economica di un appuntamento che in questi anni ha permesso alle aziende partecipanti di fare affari per centinaia di migliaia di euro.

Per il presidente della Cna Imola Paolo Cavini: “Per la sua storia e per la posizione in centro ci piace questa nuova location del Circolo Sersanti. L'obiettivo della Cna Imola è quello di sostenere le iniziative per il centro storico, salotto della città, e 'Imola va a nozze' ne rappresenta un valido esempio. Soprattutto per Cna Imola è molto positivo che quest'evento offra opportunità commerciali alle aziende del territorio”.

Il presidente Circolo Sersanti Dario Beltrandi ha dichiarato: “Nel nostro statuto è riportato che tra gli obiettivi c'è quello di organizzare iniziative utili per le persone su argomenti di tipo culturale-scientifico, medico, per il benessere e di aggregazione sociale. I circa 200 soci hanno avviato un programma che riporti il circolo ai fasti degli anni 70/80 e 'Imola va a nozze' contribuirà ad aumentare l'afflusso di presenze nelle nostre sale tra le più prestigiose dell'Emilia Romagna”

Secondo l'rganizzatore Pasquale De Simone “Il ritorno in centro storico rappresenta sicuramente un importante aspetto di questa edizione. 'Imola va a nozze' si conferma comunque un evento che funziona se si considera l'alto numero di conferme di aziende, quasi tutte presenti da molte edizioni”.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email

Condividi

facebook twitter linkedin google email
Ultime notizie di
"Economia e Lavoro" Vedi tutte »
Iscriviti alla newsletter
Meteo fra Bologna e il mare
Segui leggilanotizia
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy