Smontaggio della gru per i lavori sul municipio, cambia la viabilità per 2 giorni

Pubblicata il 21 novembre 2018

Vai alla sezione Cronaca »

Smontaggio della gru per i lavori sul municipio, cambia la viabilità per 2 giorni
Imola. Verranno smontati nei prossimi giorni i ponteggi, il piano di carico e la gru a servizio del cantiere del Palazzo Comunale, posti in angolo via Appia/Mazzini - via Emilia. Si rende pertanto necessaria la chiusura al traffico veicolare, dalle ore 7 di lunedì 26 novembre alle ore 19 di martedì 27 novembre del tratto di via Emilia compreso tra il voltone del palazzo comunale e la via Orsini e del tratto di via Mazzini/Appia compreso tra il voltone del palazzo comunale e via San Pier Grisologo.
Nei tratti delle vie Mazzini, Appia ed Emilia interessate dalla chiusura al traffico veicolare, sarà possibile solo il passaggio pedonale e con le biciclette a mano.

Questo intervento di smontaggio fa seguito a quello attuato a fine luglio nel tratto di via Mazzini, posto sotto il voltone del palazzo comunale ed a quello avvenuto in settembre nel tratto di via Emilia sotto sempre il voltone del palazzo comunale. Con lo smontaggio dei ponteggi, il piano di carico e la gru a servizio del cantiere si completano i lavori di consolidamento definitivo delle porzioni del Palazzo Comunale soprastanti i voltoni della via Emilia e via Mazzini, cominciati nella primavera dello scorso anno.
Il basamento della gru verrà rimosso nei giorni 28 e 29 novembre.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy