"Storia di vita" al Sante Zennaro

Pubblicata il 29 novembre 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

"Storia di vita" al Sante Zennaro
“Storia di vita. Sante Zennaro Imola bene comune” è il titolo del libro di Amedea Morsiani che verrà presentato venerdì 30 novembre, dalle 17.30 alle 19.30, in biblioteca comunale (via Emilia 80) a Imola. Un'occasione anche per riflettere sul tema della diversità infantile.
Il programma prevede l'introduzione di Maria Rosa Franzoni (presidente associazione PerLeDonne), a seguire interventi di Manuela Sangiorgi (sindaca di Imola) e Daniele Meluzzi (sindaco di Castel Bollognese), presentazione della pubblicazione con l'autrice Amedea Morsiani, approfondimento di Cinzia Migani sul tema della salute mentale (direttrice di Volabo).

Il libro “Storia di vita. Sante Zennaro Imola bene comune” è edito da Bacchilega Editore, pubblicato nel 2018 in collaborazione con l'associazione PerLeDonne e con il contributo di PerLeDonne e Bcc Credito cooperatiuvo della Romagna occidentale.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy