Ultimo appuntamento con Wikipoz al museo Carlo Zauli

Pubblicata il 7 dicembre 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

Maurizio Maggiani a Wikipoz
Faenza. E'oramai giunto alla sua terza (e ultima ) puntata Wikipoz, talk show romagnolo e originale organizzato da Gagarin, dai contenuti comici e irriverenti condotto dal vignettista e autore comico Roberto Pozzi.
Appuntamento, quindi, sabato 8 dicembre al museo Carlo Zauli, dalle 18.30 in poi, con ospiti d'eccezione tra cui Maurizio Maggiani (uno tra I più importanti scrittori e opinionisti letterari italiani), il poeta, narratore e monologhista Roberto Mercadini (che in via eccezionale presenterà il suo libro “Storia perfetta dell'errore”, edito da Rizzoli), Elena Cavallucci (in arte Tata Fata, animatrice di feste ed eventi per bambini) che parlerà di bambini e genitori di oggi.
Infine la parte musicale dello show avrà come protagonista Vince Vallicelli, musicista e batterista di grandissimo talento ed esperienza, che presenterà il disco dal titolo “L'amor mio non muore”, con testi originali in dialetto romagnolo (scritti per lo più dall'amico Claudio Molinari) e musiche prodotte da Antonio Gramentieri, presente con lui sul palco; non mancherà inoltre il consueto momento Wikipedia, da cui si estrarranno suggestioni, errori, orrori e sorprese, oltre alle prove bizzarre, le battute sull'attualità , I contributi dal web e le immancabili Top-Ten.


(Annalaura Matatia)

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy