A teatro i Musical più belli per la notte del 31 dicembre e a Capodanno

Pubblicata il 27 dicembre 2018

Vai alla sezione Cultura & Spettacoli »

A teatro i Musical più belli per la notte del 31 dicembre e a Capodanno
Imola. I musical più belli di tutti i tempi sono protagonisti dei due appuntamenti di Capodanno al Teatro Ebe Stignani. "All That musical", questo il titolo dello spettacolo che la compagnia BIT porterà in scena il 31 dicembre alle 21.30 e il 1° gennaio alle 17, ripropone a ritmo incalzante, una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni di storici e famosissimi musical: Grease, La febbre del Sabato Sera, Moulin Rouge, A chorus Line, Cabaret, Chicago, Notre Dame de Paris, Cats, The Phantom the Opera: tutto in un unico spettacolo.

Il 31 dicembre, al termine dello spettacolo, il Teatro offrirà un brindisi al pubblico presente per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.

Un'audizione apre lo spettacolo sulle note di “A Chorus Line”: il coreografo scandisce i passi, si provano le coreografie e lo spettacolo può iniziare ! La scenografia prende forma e lo show comincia, prima con le melodie di “Notre Dame de Paris” e poi, con un salto nel tempo, in uno scatenato can can che ci conduce alla storia d'amore e di passione del musical "Moulin Rouge”. Buio in sala e un'altra celebre storia prende vita: “The Phantom of the Opera”. Willkommen, ed è subito “Cabaret”! Un cambio d'abito e di scena e appare l'ingresso del locale più famoso di “Chicago”, tra piume e lo scintillio dei costumi. Si spengono le luci e ci si ritrova negli anni '70, con la “Febbre del Sabato sera”. Il gran finale non può che essere affidato alle scene più famose del musical Grease - brillantina, per fare il pieno di energia positiva per il nuovo anno.

Melina Pellicano, regista dello spettacolo, firma anche le coreografie. Le scene sono di Anna Maria Carbone, le luci di Michelangelo Balbo. I costumi sono di Agostino Porchietto e Lucrezia Bianco.
In scena Marianna Bonansone, Martina Maiorino, Maurizio Misceo, Jacopo Siccardi e il corpo di ballo Compagnia Bit. Lo spettacolo è prodottto da Compagnia Bit, distribuito da Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi.

Sono ancora disponibili biglietti per lo spettacolo delle 17 del 1° gennaio.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.Iva 02226881205
Codice Destinatario: M5UXCR1


© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl

Cookie Policy
Informativa Privacy