Cambiavento

Il Crame all'autodromo "Dino e Enzo Ferrari"

Pubblicata il 9 settembre 2013

Vai alla sezione Turismo & Motori »

Il Crame all
Imola. Ritorna il Crame, il più importante e tradizionale appuntamento per tutti gli appassionati per lo scambio di auto, moto, bici, accessori e ricambi d'epoca, dal 13 al 15 settembre. Organizzato dal Club romagnolo auto moto d’epoca, si svolge come tradizione all’interno dell’autodromo “Enzo e Dino Ferrari” di Imola. Sono migliaia gli espositori che provengono da tutta Europa, con in primis Francia, Germania, Belgio e Olanda, ma ne arrivano anche dagli Stati Uniti, e riempiono praticamente tutta la pista, su entrambi i lati, oltre al paddock ed ai box. Anche il pubblico proviene da tutta Europa, con alcuni che provengono dagli Sati Uniti e dal Giappone. Nella tre giorni si contano almeno 50 mila presenze.

Con lo slogan “Porta a casa un assaggio della nostra terra: fai pit-stop allo Stand Cia” gli operatori agricoli della Cia di Imola saranno presenti al Crame. Dopo il successo dello scorso anno, la Cia di Imola ha voluto essere presente anche in questo nuovo appuntamento convinta dell’obiettivo che anima l’iniziativa: “L’occasione è oggi, come nel 2012 - precisa Dario Grandi della Cia di Imola - di far conoscere e promuovere i prodotti della terra ad un pubblico nazionale e internazionale. Gli agricoltori hanno preparato anche del materiale informativo sulle loro aziende e, naturalmente, i numerosi appassionati delle due e quattro ruote potranno portare a casa i prodotti esposti”.

Orari di apertura: venerdì 13 settembre ore 7/17 - sabato 14 settembre ore 7/18 - domenica 15 settembre ore 7/18.
Per informazioni: tel. 0542/690704 - crame@crame.it - www.crame.it.

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl