Cambiavento

RioloVegFest

Pubblicata il 21 maggio 2014

Vai alla sezione Eventi »

RioloVegFest
Riolo Terme (Ra). Si chiama RioloVegFest ed è il primo festival dedicato all’alimentazione vegana, vegetariana e libera dal glutine. Si svolgerà dal 23 al 25 maggio al parco fluviale di Riolo Terme.
La manifestazione sarà caratterizzata dalla presenza di stand e punti di esposizione, presentazione e vendita di prodotti gastronomici per vegani e vegetariani, crudisti, fruttariani e prodotti senza glutine quindi destinati in particolare a soggetti affetti da patologia celiaca e prodotti biologici, bio-energetici, bio-evoluti ed in genere tutti i beni atti a creare un ottimale benessere ed equilibrio tra mente e corpo.

All’interno dell’area non mancherà uno stand gastronomico per la preparazione e la somministrazione di piatti vegani, vegetariani e senza glutine oltre a spazi organizzati per la presentazione ai visitatori delle filosofie di vita del veganismo e del vegetarianismo e per diffondere informazioni sulla patologia celiaca.

Nella tre giorni si svolgeranno diverse iniziative: conferenze e dibattiti su alimentazione, nutrizione, allergie, intolleranze alimentari, sport e benessere, laboratori vari e momenti legati al benessere delle persone.

Per saperne di più sfoglia il programma >>>>

Per ulteriori informazioni: info@riolovegfest.it - http://www.riolovegfest.it/index.html -
https://www.facebook.com/events/389281654544291/?notif_t=plan_user_invited

Condividi questa notizia

facebook twitter linkedin google email
Tutte le sezioni
Notizie per località
Credits
Editore Xaiel srl
Via Rio Palazzi, 37
40026 Imola (BO)
direttore@leggilanotizia.it

P.IVA 02226881205
© Copyright 2011 Xaiel srl.
Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Testata registrata presso il Tribunale di Bologna n.8167 del 16 marzo 2011. Iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione n. 15545

Questo sito è interamente gestito con il CMS i-Plug
Realizzazione sito:
Punto Triplo Srl